Nessun prodotto
Il libro rappresenta un supporto all’attività di avvocati, consulenti e...
Prodotti visti
Studi sulla scrittura in Polonia....
Studi sulla scrittura in Polonia. Dalla grafologia alle recenti ricerche sui documenti. L'analisi delle scritture in criminalistica.
ORDINA ORA! Il tuo libro arriverà lunedì 25 novembre
Autore | Jolanta Grebowiec Baffoni |
Pagine | 365 |
Anno | 2010 |
In Polonia si ha una formazione specifica in ambito criminalistico, ed è attraverso la lettura attenta di questo volume che si può entrare nella loro storia e si può conoscere una grafologia che ad oggi per molti studiosi è una novità. Per tale motivo vada un ringraziamento sentito a Jolanta che ci ha permesso di effettuare un piacevole viaggio in un ambito di conoscenza nuovo ed originale.
Marisa Aloia .
Jolanta Grebowiec Baffoni, grafologa e ricercatrice in possesso di diploma universitario in Consulenza grafologica e Laurea in Tecniche grafologiche presso l’Università di Urbino; Master in indagine criminalistica sul documento presso la Cattedra di Criminalistica della Facoltà di Legge, Economia ed Amministrazione dell’Università di Wroclaw (Breslavia) in Polonia. DAl 2007 docente di grafologia moderna presso la la Cattedra di Criminalistica dell’Università di Wroclaw; responsabile per i contatti internazionali e scambio ricerche fra le Università di Wroclaw e di lublino in Polonia con le Università di Urbino, l’Aquila e la Scuola Superiore di Perizie di Prato; membro d’onore del The Romanian Society of Criminology & Forensic Sciences in Romania, dipartimento di Transilvania e membro del Consiglio Scientifico della Rivista Romena di Psicocriminalistica (Reventa Romana de Psihocriminalistica) Autrice di numerosi articoli nelle riviste scientifiche e nelle antologie universitarie in lingua polacca, italiana, tedesca, romena, lituana e inglese.
Non ci sono commenti dei clienti al momento.