Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy. |
Il libro rappresenta un supporto all’attività di avvocati, consulenti e...
Prodotti visti
La coppia perversa. Aspetti...
9788888456325
La coppia perversa. Aspetti relazionali psicopatologici, psichiatrico-forensi
ORDINA ORA! Il tuo libro arriverà giovedì 3 aprile
Disponibile dal:
Autore | Biagina Carignani |
L'ipotesi da cui muove il presente lavoro è che il legame perverso è un potente elemento unificatore della coppia, all’interno della quale determina la creazione di un equilibrio dotato di una significativa connotazione patologica. La destabilizzazione di tale assetto relazionale perverso può generare, con una frequenza più elevata rispetto ad un rapporto di coppia "sano", una situazione di crisi con rilevanza psichiatrico-forense.
Biagina Carignani nasce a Galatina, provincia di Lecce, nel giugno del 1976; sì laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Ateneo pavese, nell’ottobre del 2000 e si specializza in Psichiatria nell’ottobre 2004. Completa nel novembre 2004 un Master triennale in Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. È psicoterapeuta dal dicembre 2004.
Autrice di numerose pubblicazione, ha curato la sezione neurologica e psichiatrica della Enciclopedia della Medicina, Boroli Editore, anno 2003.
Non ci sono commenti dei clienti al momento.